Go Check e Check Monitor

Go Check e Check Monitor sono le due analisi integrate a Gold La Tesoreria che ti permetteranno di tenere sotto controllo in tempo reale clienti, fornitori e prospect.

GO CHECK

Direttamente all’interno della nuova versione di Gold sarà possibile con un solo click conoscere il numero reale di clienti e fornitori “non sicuri” con cui si sta attualmente collaborando. I tre grafici che si ottengono dall’analisi sono il risultato di un incrocio, tramite codice fiscale e partita Iva, delle aziende registrate in Camera di Commercio. L’analisi fornita dallo strumento permette di accrescere la consapevolezza del rischio in corso, dato fondamentale per comprendere quanto effettivamente il nostro business stia rischiando di andare in contro a problematiche.

Check Monitor – Modulo da attivare su richiesta a pagamento

Un innovativo sistema che permette di avere accesso a informazioni quali pregiudizievoli, protesti, segnalazioni e rating, ma non solo, anche a dati patrimoniali come fido operativo, patrimonio netto e risultato d’esercizio. Informazioni indispensabili per comprendere lo stato di salute di un’azienda e il potenziale rischio che può rappresentare per la tua attività. Con Check Monitor hai maggiore controllo sul credito dei tuoi partner commerciali (clienti e fornitori), verifichi in real time l’affidabilità dei potenziali clienti (prospect), riduci le perdite dovute alle insolvenze e abbatti i costi operativi.

CHECK%20MONITOR