Setup - Acquisizione distinta portafoglio clienti

CONFIGURAZIONE INIZIALE (solitamente già presente nel setup iniziale)

Moduli comuni → Tabelle → Clienti → Modalità incasso

Creare, qualora non fosse già presente, la modalità d’incasso RB Ricevute bancarie cliccando il tasto Nuovo e procedendo alla valorizzazione dei campi come nell’immagine seguente. Assicurarsi altrimenti che le scadenze arrivino con la modalità di incasso corretto dal vostro gestionale.

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Moduli comuni → Tabelle → Impostazioni → Condizioni

Successivamente occorre inserire le condizioni relative al portafoglio riba per banca, presentazione banca su banca o altra banca e per tipo di presentazione.

È importante ricordare che questa tabella serve per indicare quali condizioni il programma deve considerare durante la presentazione di un portafoglio e non serve, invece, ad inserire il relativo valore, cosa che deve essere fatta in impostazioni\banche\valore condizioni banche.

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Moduli comuni → Tabelle → Impostazioni → Modelli per finanziamenti

Nella tabella Modelli per finanziamenti è necessario ora indicare il modello da utilizzare per questo tipo di presentazione riba1.

(1) Salvo eccezioni indicare il modello I01 per SBF a maturazione valuta e il modello I03 per SBF in c\anticipi.

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Moduli comuni → Tabelle → Impostazioni → Percorsi predefiniti

Compilare, infine, i percorsi di default dove la funzione di acquisizione punta per trovare il file e dove archiviare i file dopo essere stato acquisito.

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